E TU…CHE LAVORO FAI?LA MAMMA A TEMPO PIENO?

E TU…CHE LAVORO FAI?LA MAMMA A TEMPO PIENO?Un giorno una donna chiese ad un’amica di vecchia data : “E tu invece che lavoro fai?”

-L’amica rispose: “Beh, io al mattino faccio la mamma, al pomeriggio faccio la mamma e alla sera faccio ancora la mamma. Con tre bimbi è come se fosse un doppio turno di lavoro ogni giorno”.

-Alchè l’amica rispose ” Fare la mamma non è un vero e proprio lavoro, il mio si che è un lavoro sveglia alle 7.00, ufficio fino all’ora di pranzo, pausa di 2 ore e rientro in ufficio fino alle 19.00″

-“Mia cara e dolce amica “lavoratrice” se per te svegliarsi al mattino alle 6.00, preparare la colazione, mettere la lavatrice, stendere il bucato per il giorno dopo, preparare i bambini(lavarli, vestirli) per portarli a scuola, fare la spesa per preparare loro il pranzo, prendere i bambini all’uscita da scuola che è solo metà della mia giornata lavorativa significa lavorare non hai proprio capito nulla. Io non ho giorni di riposo, non ho pause pranzo e non esistono feste o domeniche. Adoro fare la mamma e il mio stipendio sono i baci, le carezze e i sorridi dei miei bambini e ti assicuro che non cambierei per nulla al mondo il mio lavoro col tuo!!!!

mamme-tuttofare-720x460

 

 

TESTO RIPRODUZIONE RISERVATA

(IMAGE DAL WEB)

 

I commenti sono chiusi.